SOLIDARIETA'

 

LA NOSTRA SOLIDARIETÀ


Costruzione di una scuola in Sierra Leone destinata al recupero degli ex bambini-soldato (attività coordinata da Mons. Giorgio Biguzzi, vescovo di Makeni).

 

Contribuzione alla realizzazione di un pozzo nella missione di Usokami, in Tanzania, e di altri due in quella di Itanga, Kenia (iniziativa CAI Carsoli).

 

Aiuti umanitari alla missione di Usokami, acquisto di 10 computer per l’università di Iringa, borsa di studio per detta università destinata a studentessa meritevole e non in grado di iscriversi all’università, sostenuta ancora l’università di Iringa con l’allestimento di 50 nuovi posti letto (iniziativa CAI Chieti).

 

I fondi raccolti con la spedizione delle sezioni vicentine del CAI al McKinley, guidata da G. Casarotto, destinati al progetto per la costruzione in Perù del grande alpinista Renato Casarotto, scomparso sul K2.

 

I fondi raccolti con il Raduno Nazionale al Monte Penna, in Liguria, devoluti a un centro per anziani di Chiavari.

 

Aiuto economico alla Scuola nepalese dedicata a Lorenzo Mazzoleni.

 

Contributi vari ad associazioni umanitarie in Africa e Asia.

 

Determinante contributo economico a un progetto di potabilizzazione dell’acqua nella missione di Iringa,Tanzania. Rif. Mons. TarcisiusJ. M. Ngalalekumtwa, vescovo di Iringa(iniziativa CAI Chieti).

 

Aiuto economico alla RarahilMemorialSchool di Kiritpur, in Nepal (iniziativa CAI Carsoli).

 

Contributi a Padre Benito Amonini nell’avvio della sua nuova missione in Congo.

 
 
 
 
 
 
 
 

 

Torna indietro

Go to top